Testing linguistico
Trust the tests

Testing linguistico

Our choices

In un contesto di mercato sempre più globalizzato in cui le competenze linguistiche rappresentano un asset fondamentale per comunicare e competere con successo, si rendono necessari nuovi strumenti di selezione, mappatura e certificazione dei livelli di conoscenza. A questo fine proponiamo ai nostri clienti aziendali e privati una serie di prodotti oggettivi e affidabili che consentono di:

 

  1. Valutare e certificare il livello linguistico
  2. Monitorare l'apprendimento
  3. Verificare la qualità della formazione svolta
LanguageCert International ESOL

LanguageCert International ESOL sono una serie di certificazioni disponibili in lingua inglese nate per coloro che intendono studiare o lavorare. Queste qualifiche linguistiche sono disponibili per fascia di livello da principiante A1 a molto avanzato C2.

LanguageCert LTE

LanguageCert Test of English (LTE) sono una serie di qualifiche di lingua inglese riconosciute a livello internazionale, accreditate da Ofqual ente governativo non-ministeriale che regola gli esami di lingua inglese in Inghilterra, sugli standard dei livelli CEFR.

CEPT

Cambridge English Placement Test è un test di inglese generale ideato per una valutazione iniziale del livello di conoscenza linguistica del candidato rispetto ai livelli pre A1 - C del Common European Framework of Reference (CEFR).

Cerchi un test di spagnolo commerciale?

LanguageCert Test of Classical Greek (LTCG)
I primi esami al mondo di greco antico!

LanguageCert Test of Classical Greek (LTCG)

LanguageCert Test of Classical Greek (LTCG) sono una serie di esami di greco antico allineati sugli standard dei livelli CEFR / QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per Lingue).

Scopri di più