Testing linguistico
Trust the tests

Testing linguistico

Our choices

In un contesto di mercato sempre più globalizzato in cui le competenze linguistiche rappresentano un asset fondamentale per comunicare e competere con successo, si rendono necessari nuovi strumenti di selezione delle risorse e di mappatura dei livelli di conoscenza. A questo fine proponiamo ai nostri clienti prodotti oggettivi e affidabili che consentono di:

 

  1. Valutare il livello linguistico dei dipendenti o delle nuove risorse da selezionare
  2. Monitorare l'apprendimento delle risorse che seguono percorsi formativi
  3. Verificare la qualità dei pacchetti formativi acquistati
BULATS

BULATS è un servizio di valutazione linguistica creato in maniera specifica per società ed organizzazioni. E' ideale per organizzazioni che necessitano di un metodo pratico ed affidabile per testare le abilità linguistiche dei loro impiegati, aspiranti tali o praticanti, in modo attinente al lavoro da essi svolto.

CEPT

Cambridge English Placement Test è un test di inglese generale ideato per una valutazione iniziale del livello di conoscenza linguistica del candidato rispetto ai livelli pre A1 - C del Common European Framework of Reference (CEFR).

Linguaskill

Linguaskill è un test di General English che misura le abilità dei candidati, rispetto ai livelli (A1-C2) del Common European Framework of Reference (CEFR), lo standard accettato a livello internazionale per descrivere le abilità linguistiche.

Cerchi un test di spagnolo commerciale?

Prenota il test o la certificazione linguistica presso la nostra sede di Roma
Scegli il giorno più adatto alle tue esigenze

Prenota il test o la certificazione linguistica presso la nostra sede di Roma

Prenota online
Scroll Up