Spread the love

Summer School a Cambridge, Oxford, Londra e Sydney

Dal 2012 Immerse Education offre Academic Summer Programmes di altissima qualità per studenti dai 13 ai 18 anni di età. Gli studenti hanno l’opportunità di vivere e studiare nei meravigliosi college universitari di Cambridge, Oxford e nei locali universitari a Londra e a Sydney. Immerse Education è un’organizzazione pluripremiata, accreditata da British Accreditation Council (BAC) e che ha ottenuto nel 2018 il più prestigioso riconoscimento in UK ovvero il Queen’s Award for Enterprise.

Immerse Education unisce una serie di corsi con materie più tradizionali come storia e filosofia con corsi più moderni e innovativi come intelligenza artificiale e robotica. Tutti i corsi estivi offrono la possibilità di ottenere una visione senza precedenti della materia scelta oltre all’opportunità di incontrare ambiziosi studenti provenienti da tutto il mondo.

Il progresso accademico è l’obiettivo principale dei corsi estivi; con oltre 20 ore di apprendimento ogni settimana, i migliori tutor accademici e un entusiasmante programma sociale, che include due viaggi extracurricolari, viene assicurato agli studenti un’esperienza di apprendimento unica e completa.

Tutti i tutor coinvolti sono esperti nel loro campo e hanno esperienza nell’insegnamento agli studenti universitari. Sono o sono stati parte dell’organico delle migliori università del Regno Unito, prevalentemente Oxbridge e accuratamente selezionati per la loro capacità di trasmettere la passione e l’entusiasmo della loro disciplina, in uno stile accessibile a tutti.

 

Academic Summer Programmes offerti

 

Academic Insights (13-15 e 16-18 anni)

Questo programma offre, ad ambiziosi studenti delle superiori di tutto il mondo, un’esperienza impareggiabile nello studio delle materie universitarie nei college di Oxford e Cambridge. Le materie disponibili sono: Architecture, Artificial Intelligence, Biology, Business Management, Chemistry Computer Science, Creative Writing, Economics, Engineering, English Literature. Geography, History International Relations, Law, Mathematics, Medicine, Philosophy, Physics, Psychology, Robotics e Sustainability.

Career Insights (16-18 anni)

Progetti interattivi e workshop nella città di Londra, offrono l’opportunità di interagire con i professionisti di alcune delle aziende in più rapida crescita, imparando così da chi è all’avanguardia nel proprio settore. I partecipanti ricevono feedback pratici e un servizio 1:1 di career coaching. Le materie disponibili sono: Business Management, Engineering, Law e Medicine.

Female Future Leaders (16-18 anni)

Il primo programma esclusivamente femminile di Immerse Education a Cambridge. Female Future Leaders offre un’esplorazione multidisciplinare a giovani donne motivate. Durante le due settimane di corso, le partecipanti esplorano un’ampia gamma di materie a livello universitario come: Politics, Business, Law e Science. Attraverso una serie di conferenze e workshop interattivi sviluppano le proprie capacità di leadership.

Scarica la brochure informativa, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua Summer School.

Tags: , , , , , , ,