Spread the love

GMAT® overview sessions

Dal mese di febbraio 2018, al via le iscrizioni ai corsi di gruppo GMAT. Questi corsi nascono per fornire ai partecipanti una panoramica degli skill presenti nelle varie sezioni del test, indicando le strategie specifiche per sostenere l’esame con successo.
Tutti gli argomenti d’esame saranno trattati ma l’enfasi sarà posta sulla matematica e sulla scrittura. Il corso di preparazione consentirà ai partecipanti di familiarizzare con le sezioni d’esame e si propone inoltre di fornire ai partecipanti gli strumenti per individuare le aree che richiedono un miglioramento.
Gli esercizi presentati aiuteranno a dare un’idea del tipo di problemi e di domande presenti nel GMAT e i temi da svolgere aiuteranno a capire cosa ci si aspetti dai candidati. Gli essays saranno trasmessi via email, corretti e valutati nella sessione finale.

Al termine del corso, per chi volesse approfondire ulteriormente alcuni argomenti, è possibile integrare la preparazione con delle lezioni individuali. Il costo delle lezioni sarà scontato del 5% rispetto al listino dei prezzi consultabile alla pagina dei corsi GMAT icon-link https://www.testingtutoring.com/uNUGB

Programma del corso

  • Modulo 1: On Taking the test: Motivation and Psychology – General Techniques – Math Review 1
  • Modulo 2: Math Review 2 – Problem Solving
  • Modulo 3: Data Sufficiency
  • Modulo 4: Grammar Review – Critical Reasoning – Sentence Correction
  • Modulo 5: Reading Comprehension – Integrated Reasoning
  • Modulo 6: Analytical Writing

Informazioni e costi

I corsi di gruppo GMAT sono composti da 12 ore suddivise in 2 giornate formative, il giovedì e il venerdì, da svolgersi presso la nostra sede di Roma in gruppi di massimo 8 partecipanti. Ogni modulo del corso ha una durata pari a 2 ore. Per maggiori informazioni e adesioni, è possibile contattarci tramite la pagina dei contatti.

Il costo complessivo per partecipante è pari ad Euro 300 + IVA, comprensivo di materiale didattico per le lezioni.

Summary
Service Type
Corsi di gruppo GMAT®
Provider Name
Testing & Tutoring Services,
Via Sicilia, 137,Roma,00187,
Telephone No.+390669291155
Area
Roma
Description
I corsi di preparazione GMAT sono strutturati per essere un valido aiuto per coloro che decidono di sostenere l’esame. Oltre ad una panoramica degli skill presenti nelle varie sezioni del test, sono affrontate strategie specifiche per sostenere l’esame con successo.
Tags: , , , , , ,