Eurocentres Online

17/04/2020 - 2 minutes read
Spread the love

Impara e migliora l’inglese con il metodo di studio online che preferisci.

Piattaforma self-learning,  lezioni di gruppo interattive, sessioni di studio private. Supera 1 livello CEFR\QCER ogni 12 settimane!

L’esperienza di apprendimento a 360 ° supportata da 72 anni di storia  dell’insegnamento delle lingue.

Il programma è progettato per replicare l’esperienza di studio che gli studenti Eurocentres vivono frequentando una delle scuole in UK.

Eurocentres ha progettato un corso che permette non solo di migliorare le competenze linguistiche ma anche comunicative in contesti diversi, professionali e accademici. Impara a gestire negoziazioni, a presentare progetti, a comunicare idee complesse in inglese e tanto altro.

Insegnanti “top class” certificati DELTA

Il DELTA (Diploma in Teaching English to Speakers of Other Languages) è certamente la certificazione di metodologia più ambiziosa da ottenere per l’insegnamento a studenti non di madrelingua inglese.

Scegli il tuo programma

English live

Definisci il tuo piano di studio con il tuo tutor. Partecipa a 2, 4 oppure 10 lezioni live di gruppo a settimana in base alla sottoscrizione scelta. Interagisci con massimo di 11 studenti internazionali. Migliora le tue capacità di scrittura, parlato, ascolto e lettura in inglese. Per la sottoscrizione “Balanced” ogni 4 settimane è prevista una lezione individuale addizionale mentre per “Intensive”, 1 lezione individuale ogni 2 settimane.

 

IELTS online

Preparati per l’IELTS comodamente da casa. Combina l’uso della piattaforma self-learning Eurocentres con lezioni private con un tutor qualificato o con le sottoscrizioni “Light”, “Balanced” o “Intensive” per una preparazione di gruppo. Preparati per l’IELTS in meno di 3 mesi.

 

Preferisci una preparazione esclusivamente individuale? Nessun problema, i tutor qualificati di Eurocentres costruiranno il tuo piano di studio, valuteranno i tuoi progressi e ti aiuteranno a risolvere le tue problematiche.

Per maggiori informazioni, scarica la brochure informativa.

Cosa aspetti contattaci per prenotare una lezione di prova gratuita!

Tags: , , , , , ,