LanguageCert aumenta la capacità degli esami online

20/03/2020 - 1 minute read
Spread the love

LanguageCert si impegna costantemente per offrire le più sicure e affidabili soluzioni per somministrare gli esami ai propri partner e candidati. Il recente scoppio del Coronavirus ha spinto le autorità nella maggior parte dei paesi ad adottare misure per contenere la diffusione del virus.

LanguageCert, sta monitorando attentamente gli sviluppi globali per garantire la continuità aziendale e salvaguardare il benessere dei suoi partner e candidati.  A tale fine, sta aumentando la capacità degli esami online con supervisione remota; questo per soddisfare il numero crescente di candidati che desiderano sostenere esami di certificazione della lingua inglese senza però compromettere la propria salute e sicurezza.

Gli esami online di LanguageCert con supervisione remota si basano su una tecnologia innovativa che fornisce ai candidati un modo sicuro e affidabile di sostenere l’esame da remoto senza doversi recare fisicamente presso un centro di testing.

I candidati possono programmare il loro esame 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Tutto ciò di cui hanno bisogno è di un ambiente senza distrazioni, di un computer, di una webcam e di una connessione ad internet.

Un invigilator online guiderà i candidati e li monitorerà durante tutto l’esame garantendo al contempo condizioni d’esame rigorose. Per maggiori informazioni sugli esami online con supervisione remota: https://www.testingtutoring.com/cin5r

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,