Spread the love

Vuoi vivere un’esperienza indimenticabile in un campus universitario? A un prezzo davvero competitivo, puoi frequentare un corso presso il bellissimo campus di University College Dublin, dove si crea un’atmosfera di comunità in cui puoi imparare, pensare, vivere ed esplorare.

Corsi di inglese per adulti a Dublino, Irlanda

University College Dublin, English Language Academy

UCD English Language Academy è una scuola di lingua inglese nel più grande campus universitario d’Irlanda e dista a soli 15 minuti di autobus dal centro di Dublino. La scuola offre corsi estivi per adulti dai 18 anni di età di inglese generale, commerciale e accademico oltre che di preparazione IELTS. UCD English Language Academy è inoltre attiva con corsi Year-round di durata variabile da 1 fino a 25 settimane.

Il campus universitario

University College Dublin è uno dei più grandi campus urbani in Europa. Gli studenti hanno accesso a un cinema, una libreria, un barbiere, un ufficio postale, una banca, un bar, un negozio di alimentari, una biblioteca, un grande centro studentesco e strutture sportive eccezionali. Gli impianti sportivi infatti comprendono una piscina di 50 metri, palestra, danza e spinning studios, sauna e jacuzzi, palazzetti dello sport, campi da squash, campi da calcio e una parete da arrampicata. UCD è stata la prima università in Europa ad aprire una Global Lounge – un hub per studenti internazionali nato per socializzare e incontrare studenti dall’Irlanda e in tutto il mondo. Il campus ha una vasta gamma di opzioni per gli studenti del campus quando si tratta di mangiare fuori. Sono presenti diversi ristoranti, caffè e negozi a disposizione per gli studenti.

Gli alloggi

Per gli studenti iscritti ai corsi estivi, sono disponibili alloggi residenziali all’interno del campus. Tutti gli alloggi offerti dispongono di camera singola, angolo cottura e attrezzati con tutti i confort. Gli appartamenti si trovano a 10 minuti a piedi dalle classi e da tutte le strutture del campus. La sicurezza del campus è una priorità assoluta, sempre attiva 24 ore su 24 in tutto il campus.

Per coloro che volessero alloggiare in famiglia, è possibile farlo tutto l’anno presso le famiglie accuratamente selezionate dalla scuola. Tutte le famiglie ospitanti si trovano nelle immediate vicinanze del campus e con collegamenti facilmente accessibili.

icon-download Scarica la brochure con le informazioni sui programmi e sugli alloggi. Il nostro servizio di prenotazione è gratuito. Contattaci per un preventivo o per prenotare la tua vacanza studio.

Tags: , , , , , ,