Esami di lingua inglese LanguageCert

17/07/2018 - 1 minute read
Spread the love

La nuova generazione di qualifiche linguistiche in inglese.

Esami di lingua LanguageCert

Siamo lieti di annunciare la nuova partnership con LanguageCert anche per gli esami di lingua inglese. LanguageCert International ESOL sono una serie di certificazioni disponibili per fascia di livello che testano le abilità linguistiche da un livello principiante A1 a un livello molto avanzato C2 su scala del Common European Framework of Reference (CEFR). Di seguito elechiamo gli esami disponibili:

  • A1 – Preliminary
  • A2 – Access
  • B1 – Achiever
  • B2 – Communicator
  • C1 – Expert
  • C2 – Mastery

Queste qualifiche linguistiche sono progettate per studenti, docenti e lavoratori che desiderano certificare il proprio livello di competenza con uno strumento moderno, gradevole e che non richiede una preparazione specifica. Gli esami infatti trattano temi di carattere generale, usati nella vita quotidiana.

LanguageCert International ESOL in Italia è riconosciuto dal MIUR Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca https://www.testingtutoring.com/PHyHc per il personale scolastico. Gli esami sono riconosciuti anche per i progetti PON (Programma Operativo Nazionale). LanguageCert è inoltre accreditato Ofqual (Office of Qualifications and Examinations Regulation), ente governativo britannico che regola gli esami di lingua inglese https://www.testingtutoring.com/div6D.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata icon-link LanguageCert International ESOL

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,