esPro BULATS

12/04/2017 - 2 minutes read

LanguageCert USAL esPro logo

Nasce il nuovo test di spagnolo commerciale.

Cursos Internacionales de l’Universidad de Salamanca e LanguageCert hanno collaborato per continuare ad offrire i test BULATS in spagnolo sotto il nuovo nome LanguageCert USAL esPro BULATS. I test continuano ad essere sviluppati da Cursos Internacionales de l’Universidad de Salamanca, tuttavia sono gestiti attraverso una nuova piattaforma online fornita dall’organizzazione LanguageCert, PeopleCert. Recentemente, abbiamo siglato una partnership con LanguageCert proprio per la vendita e la somministrazione del test.

Questo test di spagnolo commerciale, è stato progettato con i più rigorosi standard di qualità e affidabilità ed è concepito per valutare il livello di competenza linguistica per fini professionali.

esPro logo

Il test, disponibile in versione cartacea o online, misura le abilità linguistiche dei candidati da un livello principiante A1 a un livello molto avanzato C2 su scala del Common European Framework of Reference (CEFR). esPro BULATS, valuta le quattro abilità linguistiche ed è venduto in tre moduli distinti:

  • Comprensión auditiva & Comprensión de lectura
  • Expresión escrita
  • Expresión oral

I risultati, per la versione online di Comprensión auditiva & Comprensión de lectura, sono disponibili nei 10 giorni lavorativi successivi al termine della prova. I risultati sono infatti rilasciati mediante un Test Report elettronico che prevede l’attribuzione di un punteggio complessivo e un punteggio diviso per skill espresso in centesimi (1-100) con la conversione su scala del CEFR assieme a un certificato di attestazione del livello. Successivamente, qualora richiesto, il candidato riceverà per posta ordinaria una copia cartacea del proprio certificato. I candidati possono sostenere una o tutte le prove in qualsiasi combinazione e in base alle loro specifiche esigenze.

icon-download esPro BULATS Flyer
icon-download esPro BULATS Test Report
icon-download esPro BULATS Certificate

Tags: , , , , ,